A partire dalle 16.30 di sabato 3 marzo, nei nuovi locali al numero 34 di via Saragozza, tra fumetti, aperitivo e musica dal vivo si potranno incontrare ospiti, autori e amici del POPstore, il nuovo spazio dedicato ai fumetti e a tutto ciò che è pop culture.
Il programma …dell’inaugurazione è davvero imperdibile. Un intero pomeriggio di festa che coinvolgerà alcune delle più importanti firme del fumetto italiano.
MAURIZIO ROSENZWEIG, MATTEO STRUKUL e ALESSANDRO VITTI incontreranno i loro fan e si attarderanno con loro per autografi, sketch e brindisi occasionali.

Aperto da pochi giorni a Bologna, POPstore punta a diventare un luogo di riferimento per gli appassionati di comics, manga e designer toys. Un’occasione, anche per i meno esperti, di scoprire un universo coloratissimo e divertente, sempre più vicino al mondo del cinema e delle arti figurative, capace spesso di offrire coinvolgimento ed emozioni a un pubblico di tutte le età.
La festa di inaugurazione, dopo la rituale sessione di sketch e disegni da parte degli autori presenti, sfocerà in una grande performance live durante la quale Rosenzweig e Vitti dipingeranno dal vivo le vetrate del locale.

E LO SPETTACOLO CONTINUA ben oltre l’ora dell’aperitivo grazie alla collaborazione del vicino ZAMMU’ WINE BAR, che dalle 19.00 ospiterà un CONCERTO-APERITIVO CON I 99 POSSE!

POPstore
Via Saragozza, 34/B
40123 Bologna

www.popstore.it

tel. 051 6440562
info@popstore.it

Visualizza altro