A Febbraio, il 9 e il 10, se siete appassionati di games, giochi da tavolo, lego, cosplay, animazione e fumetti di ogni genere, troverete a Bologna l’evento che finalmente unisce tutte queste passioni e interessi all’interno di una struttura fieristica imponente e adeguata come la BolognaFiere.

L’evento in questione si chiama NERD SHOW!

E’ un festival che avvicina le generazioni all’insegna del divertimento e che unisce in un’unica straordinaria location le emozioni di decine di show a tema, i meet & greet con gli ospiti più attesi e le occasioni imperdibili di uno shopping in pieno stile nerd.

Tra gli ospiti ci sarò anche io e tanti altri grandissimi autori del fumetto italiano e internazionale.

Ci sarà il Mitico GEOFF DARROW, il grandissimo Lee Bermejo, Camuncoli, Andolfo, Mari, Lolli, Checchetto, Spano, Cavenago, FumettiBrutti e altre decine e decine di autori.

Per non dimenticare nessuno e darvi ugualmente stimolo alla vostra curiosità, vi allego il link dove li trovate davvero tutti!

Avremo un spazio appositamente dedicato a noi , che si chiama ARTIST ALLEY , coordinato da Fabio D’Auria.

Qui potremo incontrare e disegnare per il pubblico e mostrare i nostri lavori e condividere le nostre tecniche e strumenti che ci consentono di realizzare le nostre pagine a fumetti o le nostre illustrazioni.

Una vetrina piacevole che permette di far conoscere la nostra passione per il lavoro più bello del mondo!

Sarà un weekend piacevole e ricco di attività.

Se avete dei bambini con voi, il divertimento per loro è garantito.

Ci vediamo al NERD SHOW a BOLOGNA il 9-10 FEBBRAIO

 Seguite la pagina FACEBOOK per gli aggiornamenti: